Parrocchia Maria SS. delle Grazie e S. Giuseppe

don Carlo

IL PARROCO

Don Carlo Ragozzino
è nato a Lamezia Terme il 09 febbraio 1976.
Ha espletato gli studi Filosofici presso l'Istituto Teologico Calabro "S. Pio X" di Catanzaro e ha completato gli studi Teologici presso la Pontificia Facoltà Teologica dell'Italia Meidionale "San Luigi" in Napoli. Ha ricevuto l'Ordinazione Diaconale il 14 novembre del 2010 nella Chiesa Parrocchiale di San Raffaele Arcangelo di Lamezia Terme (CZ) da Mons. Luigi Antonio Cantafora.
Ha ricevuto l'Ordinazione Sacerdotale il 07 maggio del 2011 nella Chiesa Parrocchiale di San Raffaele Arcangelo di Lamezia Terme (CZ) da Mons. Luigi Antonio Cantafora.
È stato nominato "Vicario Parrocchiale" prima nella Parrocchia della Beata Maria Vergine Addolorata (Pietà) in Lamezia Terme (CZ) nel 2011, e poi della Parrocchia di "San Raffaele Arcangelo in Lamezia Terme (CZ) nel 2012. Il 26 settembre del 2012  è stato nominato "Parroco" della Parrocchia Maria SS. delle Grazie e San Giuseppe in Zangarona/Fronti e il 13 Ottobre del 2012 ha effettuato l'Immissione in Possesso" della Parrocchia.